Artisti del mondoPaesaggi siciliani dal mondoTutti gli articoli

Paesaggio siciliano dell’artista Bob Sasson

Cefalù, Sicily
olio su tela
Collezione privata

Bob Sasson è un artista contemporaneo americano.

Bob Sasson è un artista contemporaneo nato a Brooklyn, che vive e lavora a Newtown (Pennsylvania). Oltre al lavoro di Pediatra presso il “The Children’s Hospital of Philadelphia”, si dedica con passione alla pittura, prediligendo la raffigurazione di paesaggi con tecnica di olio su tela.

Scrive di sé: …………………..

Fonte: pagina Facebook dell’artista

Dipingi la Sicilia in “plen air”……..in vacanza!

Sei un artista che ama viaggiare, desidera visitare la Sicilia e stimolare la propria creatività in totale relax? Vieni a dipingere all’aria aperta, immerso nei paesaggi siciliani, ad osservarli e soffermarsi su di essi, cogliendo i dettagli di luce, colori e profumi.

Ti aspettiamo in vacanza in Sicilia da Agrigento Doc House, un confortevole appartamento dove soggiornare come a casa tua, nella splendida cornice della Valle dei Templi di Agrigento.

Potrai vivere una vacanza indimenticabile, in un’atmosfera unica che stimola la tua creatività, in un percorso fra arte, storia e cultura, tramonti colorati, distese di uliveti e vigneti, centri storici tipici di piccoli borghi, chiese, mercati tipici, coste incontaminate e paradisi naturali.

Avrai anche l’occasione di convivere con gente locale, gioviale ed amichevole, apprezzando la cucina tradizionale, sorseggiando un ottimo vino locale.

Lascia un commento