Artisti del mondoPaesaggi siciliani dal mondoTutti gli articoli

Paesaggio siciliano dell’artista Lia Aminov

Sicily
50 x 35 cm, olio su tela, 2017
Collezione privata

Lia Aminov è un artista contemporanea moldava.

Lia Aminov, artista nata in Moldavia nel 1987, vive e lavora a Roma.

Dopo aver frequentato il Liceo Artistico “Igor Viero” , Chisinau, studia all’Accademia delle belle Arti di Chisinau in Repubblica Moldova e successivamente all’Accademia delle belle Arti di Roma.

Scrive di sé:

Altri paesaggi siciliani dell’artista “Teatro Greco di Taormina” e “Isola Bella di Taormina

Fonte: sito ufficiale dell’artista www.aminovart.com e pagina Facebook dell’artista

Dipingi la Sicilia in “plen air”……..in vacanza!

Sei un artista che ama viaggiare, desidera visitare la Sicilia e stimolare la propria creatività in totale relax? Vieni a dipingere all’aria aperta, immerso nei paesaggi siciliani, ad osservarli e soffermarsi su di essi, cogliendo i dettagli di luce, colori e profumi.

Ti aspettiamo in vacanza in Sicilia da Agrigento Doc House, un confortevole appartamento dove soggiornare come a casa tua, nella splendida cornice della Valle dei Templi di Agrigento.

Potrai vivere una vacanza indimenticabile, in un’atmosfera unica che stimola la tua creatività, in un percorso fra arte, storia e cultura, tramonti colorati, distese di uliveti e vigneti, centri storici tipici di piccoli borghi, chiese, mercati tipici, coste incontaminate e paradisi naturali.

Avrai anche l’occasione di convivere con gente locale, gioviale ed amichevole, apprezzando la cucina tradizionale, sorseggiando un ottimo vino locale.

Lascia un commento