Chi siamo

Sicily in painting nasce con l’intento di creare uno spazio virtuale, dedicato ad artisti Siciliani ed artisti internazionali che amano ritrarre la Sicilia, ed offrire al visitatore l’occasione unica di esplorare la Sicilia da un punto di vista originale e inedito: attraverso la pittura in tutte le sue forme.

www.sicilyinpainting.it

Sicily in painting, è la prosecuzione di un lavoro già iniziato con Sicily in painting “Artisti della Valle dei Templi….e non solo”. Con una veste grafica rinnovata ed integrato di nuovi contenuti, si apre una nuova vetrina per artisti emergenti e non, che desiderano condividere le loro opere, dedicate alla Sicilia ed alle sue tradizioni, con appassionati dell’arte.


www.sicilyinpainting.it/contattiwww.facebook.com/sicilyinpainting

———————–

Sicily in painting è un luogo virtuale di condivisione dedicato ad artisti affermati ed artisti emergenti o poco noti. Se sei un artista siciliano, o che ama ritrarre la Sicilia, e  desideri che Sicily in painting parlasse di te o di una tua prossima mostra o esposizione, non devi far altro che inviarci la tua richiesta, allegando almeno quattro foto di tue opere. Non dimenticare di inserire una breve presentazione oppure un link al tuo portfolio online!

Segui le istruzioni che trovi di seguito per inviare la tua richiesta:

Invia la tua candidatura tramite il modulo contatti del nostro sito oppure invia una mail all’indirizzo info@sicilyinpainting.it, scrivendo nel campo oggetto “Sottoscrizione artista” seguito dal tuo nome e cognome ed eventuale nome d’arte.

Raccontaci la tua storia, le tue idee o quello che ritieni utile sapere su di te e sul tuo operato artistico; allega cinque foto delle tue opere, possibilmente ad alta risoluzione. Riceverai in brevissimo tempo una nostra risposta e, se affermativa, pubblicheremo sul nostro sito un articolo su di te e ci occuperemo di condividerlo sui nostri social.

Sicily in painting promuove gli artisti emergenti anche su Facebook ed Instagram, gestendo una vera e propria galleria virtuale. Puoi presentarci i tuoi lavori utilizzando l’hashtag #sicilyinpainting  ogni volta che pubblichi una foto: il nostro team sceglierà settimanalmente le opere da condividere sul profilo Facebook ed Instagram di Sicily in painting, indicando i nomi degli artisti selezionati.

N. B: Una volta ricevuto il materiale lo staff di Sicily in painting si ritiene autorizzato alla redazione e alla pubblicazione di un articolo contenente le fotografie e le informazioni fornite dall’artista. La redazione si riserva di selezionare gli artisti affini alla propria linea editoriale e di calendarizzare le pubblicazioni secondo le proprie esigenze organizzative; gli artisti che inviano una richiesta di candidatura verranno iscritti alla newsletter Sicily in painting affinché possano ricevere informazioni sugli articoli e rimanere aggiornati sulle nostre attività.

Sei un artista Siciliano che vuole esporre le proprie opere?

Vuoi segnalare e pubblicizzare la tua personale di pittura, mostra, esposizione o workshop?

Sei un artista non siciliano che ama dedicare opere pittoriche alla Sicilia?

Sei nel posto giusto!

Contattaci per inserire una scheda personale sul nostro sito web e/o condividi le tue opere nelle nostre pagine social.

Sicily in painting è uno spazio web amatoriale, gratuito e senza scopo di lucro.