Paesaggio siciliano dell’artista Rachela Aminoff Fogelfeld

Sicily
olio su tela
Collezione privata

Rachela Aminoff Fogelfeld è un artista contemporanea israeliana.

Rachela Aminoff Fogelfeld, Di origini russe, nata in Israele e cresciuta in Italia, Rachela ha iniziato la sua vita con un’educazione multiculturale. Ha perseguito le sue aspirazioni artistiche frequentando il Brera Institute of Art di Milano, in Italia, e la School of Art di Tel Aviv, per poi proseguire con l’Art Institute di Bat Yam, in Israele. Rachela ha intrapreso la sua carriera artistica come acquarellista, esponendo i suoi dipinti in Israele e negli Stati Uniti. I suoi dipinti riflettono il contrasto di linee e forme mescolate a colori e luce. I suoi dipinti riflettono i colori delle colline toscane, il riflesso delle città portuali italiane sull’acqua, la tristezza sul viso di una donna e la ricchezza dei colori sull’acqua visti da un ponte veneziano.
Dipinge principalmente con acquarello e acrilico e talvolta mescolandoli per ottenere la migliore sensazione del momento.

Scrive di se: “Come artista, lavoro duramente per sviluppare dipinti che parlino sia a me che agli altri della bellezza che esiste intorno a noi. In ogni lavoro che creo, le mie forze motrici sono le mie emozioni. Trasmetto alle persone le mie sensazioni, tristezza, felicità, tranquillità. Lascio fluire le mie emozioni durante la creazione. Immergo i miei pennelli nella mia anima e dipingo la mia verità nei miei dipinti.

Fonte: sito web rachelafineart.com e pagina Facebook dell’artista

Dipingi la Sicilia in “plen air”……..in vacanza!

Sei un artista che ama viaggiare, desidera visitare la Sicilia e stimolare la propria creatività in totale relax? Vieni a dipingere all’aria aperta, immerso nei paesaggi siciliani, ad osservarli e soffermarsi su di essi, cogliendo i dettagli di luce, colori e profumi.

Ti aspettiamo in vacanza in Sicilia da Agrigento Doc House, un confortevole appartamento dove soggiornare come a casa tua, nella splendida cornice della Valle dei Templi di Agrigento.

Potrai vivere una vacanza indimenticabile, in un’atmosfera unica che stimola la tua creatività, in un percorso fra arte, storia e cultura, tramonti colorati, distese di uliveti e vigneti, centri storici tipici di piccoli borghi, chiese, mercati tipici, coste incontaminate e paradisi naturali.

Avrai anche l’occasione di convivere con gente locale, gioviale ed amichevole, apprezzando la cucina tradizionale, sorseggiando un ottimo vino locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.