Mostra “L’autunno e le sue emozioni

Galleria Arte Cavour  di Messina (ME), dal 11 al 18 Dicembre 2021, Bipersonale di Francesco Grillo e Paola Pietrafitta

Orario visite :  dalle 17.00 alle 20.00 da lunedì al sabato

Chiusura: domenica

Tempo stimato della visita: 90 minuti

Info e contatti: Galleria Arte Cavour 

Tel: 380 7414275 – Mail: galleria.artecavour@libero.itSito web: www.facebook.com/ArteCavour

Sede: Galleria Arte Cavour,  Corso Cavour 119 98122 Messina

presso la Galleria Arte Cavour  di Corso Cavour 119, Messina, la mostra “L’autunno e le sue emozioni”, bipersonale di Francesco Grillo e Paola Pietrafitta

Il Vernissage sarà presso La Galleria Arte Cavour  , il 11 dicembre ore 18. La mostra sarà inaugurata dal direttore Paolo Accordino ed il direttore artistico Maurizio Gemelli. Presenterà la prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo.

Fonte: Galleria Arte Cavour 

L’artista:

Francesco Grillo nasce a Castroreale Terme in provincia di Messina e già dai primi anni di vita sviluppa la passione dapprima per il disegno che poi accosta alla pittura. Non si ferma di fronte alle prime difficoltà, con perseveranza e attenzione cresce in questa professione che farà di lui un ottimo autodidatta. Negli anni Novanta incontra il suo pigmaglione, Giuseppe Fortebracci, affermato pittore romano che lo aiuta a far emergere il proprio talento delineando, raffinando e perfezionando le sue qualità artistiche e quindi i suoi lavori futuri.

Paola Vanessa Pietrafitta nasce a Messina. Fin da bambina, il richiamo della pittura, la spinge a fare i primi passi verso il disegno artistico, in particolar modo verso varie impressioni pittoriche da lei create.

Oltre queste opere, si dedica ad immagini figurative, scopre il Bricolage ,Oltre la pittura, ha un’altra grande passione, il restauro. Spesso, con piccoli accorgimenti, da una visione innovativa al prodotto finito.

La Posizione Artistica della pittrice Paola Pietrafitta viene valutata DAL’ACCADEMIA INTERNAZIONALE D’ARTE MODERNA DI ROMA , Inserendola nei suoi registri come socia di merito.

Sitografia: www.emozionedarte.com

Prenota la tua vacanza alla scoperta dei Musei e Parchi Archeologici della Regione Siciliana:

Booking.com

Multimedia dedicati all’artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.