Paesaggio siciliano dell’artista Ryan Falzon

Sicilian Dream, 2021
80 x 65cm Olio su tela
Collezione privata

Ryan Falzon è un artista contemporaneo maltese.

Fonte: www.ryanfalzon.com

Ryan Falzon (nato nel 1988) è un pittore e incisore con sede tra Malta e Berlino. Falzon ritrae lo stile di vita e lo scenario contemporanei in modo espressivo e brutalmente onesto, fondendo il politico con il personale. Negli ultimi anni, Falzon ha stabilito una voce e un approccio distintivi nella scena artistica maltese. Spesso abrasivo e malizioso, il suo lavoro è noto per la creazione di una narrazione riunendo una vasta gamma di immagini in una disposizione simile a un collage, consentendo allo spettatore di vagare visivamente.

Dal 2013 al 2015, Ryan Falzon è stato la forza trainante dietro la creazione di un progetto di studio aperto con sede presso il mulino a vento di Xarolla, a Zurrieq, che ha supportato il lavoro di artisti emergenti. Nel maggio 2014, Falzon è stata scelta da Absolut Vodka come artista per il progetto mondiale “Transform Today”.

…………………………………………………………..

Fonte: sito ufficiale dell’artista www.ryanfalzon.com e pagina Facebook dell’artista

Dipingi la Sicilia in “plen air”……..in vacanza!

Sei un artista che ama viaggiare, desidera visitare la Sicilia e stimolare la propria creatività in totale relax? Vieni a dipingere all’aria aperta, immerso nei paesaggi siciliani, ad osservarli e soffermarsi su di essi, cogliendo i dettagli di luce, colori e profumi.

Ti aspettiamo in vacanza in Sicilia da Agrigento Doc House, un confortevole appartamento dove soggiornare come a casa tua, nella splendida cornice della Valle dei Templi di Agrigento.

Potrai vivere una vacanza indimenticabile, in un’atmosfera unica che stimola la tua creatività, in un percorso fra arte, storia e cultura, tramonti colorati, distese di uliveti e vigneti, centri storici tipici di piccoli borghi, chiese, mercati tipici, coste incontaminate e paradisi naturali.

Avrai anche l’occasione di convivere con gente locale, gioviale ed amichevole, apprezzando la cucina tradizionale, sorseggiando un ottimo vino locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *