Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IGOR & EKATERINA SAVA, Watercolor Plein Air Painting Retreat in Sicily

22 Maggio 2021 12:30 am 29 Maggio 2021 9:00 pm

Seminario di pittura ad acquerello Plein Air in Sicilia, dal 22 al 29 maggio 2021

€1850 Prenotazione obbligatoria

Fonte: www.salinara.com

Unisciti a Igor ed Ekaterina in questa eccitante opportunità di dipingere nella Sicilia occidentale, dove dipingeremo alcune bellissime scene siciliane pittoresche.

Tramonto colorato, uliveti, vigneti fiancheggiati, centri storici tipici di piccoli borghi, chiese, mercati del pesce, porti sonnolenti, cieli azzurri, coste incontaminate, natura meravigliosa, gente locale gioviale e amichevole, cucina tradizionale e ottimo vino locale.
Arte, miscela di storia e cultura, crea un’atmosfera unica e stimola la tua creatività.

Due dei migliori artisti acquarellisti del tempo presente in un seminario.

Igor è un tutor esperto, tutti i partecipanti beneficeranno delle sue lezioni, della guida individuale quotidiana, delle dimostrazioni passo passo, ti mostrerà come trarre l’ispirazione iniziale per una pittura ad acquerello espressiva e forte nella composizione, luci e vita.

Ekaterina ti mostrerà la natura morta di fiori con acquarello, lavori in studio e Plein Air.

Imparerai molti segreti dei Maestri!

La sera potrete gustare la cena appositamente preparata per voi dal nostro chef con vini locali selezionati presso la Villa o la cena in ristoranti tipici da noi accuratamente selezionati.

Artisti in mostra:

Igor è nato il 16 maggio 1973 a Kotovsk, nella Moldova sovietica. Un artista internazionale che è stato nominato e premiato in numerosi festival e premi in tutto il mondo negli ultimi cinque anni. Il suo percorso creativo è più di trent’anni di sviluppo e miglioramento di determinati talenti, dal suo primo Liceo Artistico «Ilya Repin» all’inizio degli anni novanta fino a prendere lezioni all’Accademia di Belle Arti di Roma dopo essersi trasferito in Italia.

igorsavaart.com

Ekaterina Sava (Ziuzina), è un’artista e un architetto, leader della Società internazionale dell’acquerello in Bielorussia, partecipante alla mostra collettiva nazionale d’arte dal 2009. Le sue opere sono state contrassegnate e premiate in dozzine di mostre e festival più grandi in Europa, Nord e Sud America, Sud-est asiatico e CSI negli ultimi anni. Ekaterina ha fondato la Scuola di Acquerello a Minsk, dove più di duemila studenti avrebbero potuto unirsi a questa straordinaria arte.

slon.it

SALINARA International Art Farm

+39 339 77 57 062

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *