Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Vento di scirocco, workshop di disegno con Nadya Hope

25 Agosto 2021 4:30 pm 8:00 pm

Workshop di disegno con Nadya Hope, con l’obiettivo di introdurre alla tecnica di pittura con l’acquarello.

Gratuito Prenotazione obbligatoria

Fonte: www.immaginacw.com

“Vento di scirocco” è il titolo del workshop artistico promosso dal Comune di Siculiana ed ideato da Immagina Coworking Agrigento e Belli Arti CAF, in collaborazione con l’artista russa Nadya Hope, che guiderà i partecipanti attraverso l’utilizzo della particolare tecnica di disegno fatto con fine liner e acquarello dal vivo

Un evento gratuito che si terrà nella prodigiosa terrà di Siculiana ( AG) per la rassegna “Estate Mediterranea”, con l’obiettivo di introdurre alla tecnica di pittura con l’acquarello.  L’appuntamento è previsto per mercoledì 25 Agosto alle 16.30 in piazza Umberto I a Siculiana.

L’artista Nadya Hope guiderá i partecipanti all’utilizzo della particolare tecnica di disegno eseguita con fine liner e acquarello. A tutti i presenti saranno forniti gratuitamente i materiali necessari per realizzare i disegni. La durata del workshop è di tre ore e trenta minuti circa. 

Nei giorni successivi le opere d’arte realizzate saranno esposte e votate dai residenti di Siculiana Marina. La più apprezzata verrà premiata il 28 Agosto in occasione della giornata di chiusura della rassegna “L’estate mediterranea 2021”. I dipinti più suggestivi risiederanno nella sala consiliare del Comune di Siculiana che ha patrocinato l’iniziativa. 

Per partecipare è necessario prenotarsi contattando il numero 0922818438 o il 3278348567 ( Angelo Licata)  – Posti limitati. 

Immagina Coworking Agrigento Belli Arti CAFComune di Siculiana

Artista Nadya Hope :

Nata a Mosca nel 1989.

Nadya Hope ha iniziato disegnare e studiare l’arte fin da piccola e negli anni ha imparato varie tecniche, dal disegno accademico ad olio, al tatuaggio, alla scultura di metallo.

Nel 2013 si é trasferita in Italia per studiare architettura. Ha vissuto a Mantova, poi a Milano e adesso si trova ad Agrigento in Sicilia, dove ha deciso di trasferirsi nel 2020.

Lavora come artista e tatuatrice.

Coworking Immagina

+39 349 143 6916

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.